La.dolce.vita: Arivederci Valentino! Ciao

miércoles, 26 de septiembre de 2007

Arivederci Valentino! Ciao


Nello spettacolare e nel multitudinal la celebrazione 45 dell'anniversario di Valentino già ha percepito determinata aria di arrivederci e due mesi dopo quella data il progettista italiano verso la realtà la voce del relativo arrivederci al mondo del modo.

Ai relativi 75 anni, Valentino lascia sè un'eredità immensa basata sull'eleganza e il feminidad che tutti gli loro articoli emanano. Dal 1959, l'insegnante grande di alta giuntura ha vestito le donne più charismatic, come Jackie Onassis, con il suo valentino rosso ed i relativi vestiti spettacolari alla notte.

24 ore hanno passato soltanto dall'annuncio del arrivederci di Valentino che già è stato conosciuto il relativo successore, Alessandra Facchinetti. Il progettista italiano, che la ha cominciata che cammina nella casa di Gucci, della mano di Tom Ford e che attualmente lavora nella casa di Moncler, prenderà la cura del senso creativo di tutte le collezioni femminili dell'azienda/firma, mentre Maria Grazia Chiuri ed il pilastro Paolo Piccioli continua alla parte anteriore della linea degli accessori.

Con soltanto 35 anni, Facchinetti ha prima di sè la sfida per effettuare e migliorare il lavoro di più di quattro decadi dell'insegnante grande. Fino a chi occuperà la posizione creativa delle collezioni maschili, non ancora il nome della persona fortunata ha annunciato.

Per per vedere i primi risultati di questa nuova incorporazione che avremo noi stessi sperare fino al mese di marzo dell'anno prossimo, poiché l'ultima accumulazione ha elaborato da Valentino sarà presentato/ha visualizzato uno di ottobre nella passerella del prêt-un-portatore e quello di couture del haute in gennaio del 2008 nella città di Parigi.

No hay comentarios: